Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Un montascale nuovo per la casa di riposo

La donazione ad opera del Rotary Club Aquileia Cervignano Palmanova e Aiello

Parole chiave: montascale (1), Rotary Club (3), donazione (7)
Un montascale nuovo per la casa di riposo

Nei giorni scorsi, per iniziativa del Rotary Club Aquileia Cervignano Palmanova e Aiello, è stato consegnato alla Casa di Riposo "Mafalda" di Aiello un montascale mobile a cingoli, strumento indispensabile per poter consentire a volontari e operatori di facilitare il superamento delle barriere architettoniche alle persone con disabilità motorie. Il prezioso dono è stato presentato ufficialmente al Sindaco di Aiello Bellavite, al Presidente e al  vicePresidente della Associazione di volontariato "Il Quadrifoglio" Silvestro Marcuzzi e Angelo Comar.  
Per il Club erano presenti,  assieme al Presidente Luigi Di Caccamo i Soci Valter Baldassi (referente tecnico del progetto), Marco Bruseschi, Stefano Gregoris e Serena Zandegiacomo. Il montascale sarà particolarmente utile alla Casa di riposo e all’Associazione dei volontari, i cui presidenti hanno sinceramente  ringraziato.
Ci si è lasciati con l’augurio che continui anche in futuro l’ottima collaborazione con il territorio, come già dimostrato negli anni precedenti con interventi al servizio delle scuole, della parrocchia e della locale Caritas.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Un montascale nuovo per la casa di riposo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.