Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Sun&Sounds porta a Grado la PFM

Ritorna il tradizionale appuntamento estivo con la musica

Parole chiave: Sun&Sounds (3)
Sun&Sounds porta a Grado la PFM

Domenica 1 luglio al via i concerti di Sun&Sounds - il Festival che porterà a Grado per tutta l’estate la grande musica internazionale - sul palco che si affaccia sul mare in Diga Nazario Sauro: alle 21.30 il pubblico potrà gustarsi il concerto della PFM Premiata Forneria Marconi.
Dopo l’intenso tour mondiale che ha riscosso un travolgente successo dal Giappone alle Americhe passando per il Regno Unito, PFM - Premiata Forneria Marconi è ripartita con le tappe estive dell’"Emotional Tattoos Tour", che sta portando la band in tutta Italia.
Il gruppo rock italiano più famoso al mondo, si esibirà a Grado con i più grandi successi del loro repertorio e con le canzoni del nuovo album Emotional Tattoos, uscito in tutto il mondo il 27 ottobre, per InsideOutMusic/SonyMusic.
Il disco arriva a 14 anni di distanza dall’ultimo album di inediti ed è un album dalle sonorità internazionali che conferma, oggi più che mai, che la band non può essere racchiusa in vecchie e consumate etichette.
Emotional Tattoos", si dimostra un album non solo al passo con i tempi, ma proiettato nel futuro fin dall’immagine di copertina (creata da Stefano con il lettering di Mattia Bonora, Concept Aereostella).

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Sun&Sounds porta a Grado la PFM
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.