Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Ruda: "Idee per Natale... e non solo"

Un mercatino per sostenere l’ospitalità dei bambini bielorussi

Ruda: "Idee per Natale... e non solo"

Quasi a voler rivivere il sorriso dei tanti bambini bielorussi ospitati negli anni in paese e nelle località vicine e sentire vicini  quei cari cuori che pulsano lontani, ritorna, come  già da diversi anni,  il mercatino di solidarietà, intitolato "Idee per Natale… e non solo", a favore sempre del progetto di ospitalità, nella sala Mons. Cocolin a Ruda, messa disposizione dalla Parrocchia, al centro del paese,  da domenica 7 al 14 dicembre, ma con delle presenze anche nelle mattinate del 6 nella frazione di S.Nicolò e del 5 e 6 a Perteole e poi il 6 anche nel capoluogo per il "Natale in Piazza".
L’ appuntamento rappresenta il coronamento della solidarietà intensa di tante persone verso un progetto caro a tante famiglie, rudesi e non, ma anche a tante persone che, impossibilitate all’adesione diretta al progetto di ospitalità, si danno da fare per produrre durante tutto il corso dell’anno lavori sorprendenti di cucito,  di ricamo, di confezioni varie.
Così la Fondazione "Aiutiamoli a Vivere", sostenuta dall’entusiasmo diretto ed indiretto potrà continuare di contribuire fattivamente a realizzare aiuto vero per il futuro di una popolazione duramente messa a rischio dal disastro di Cernobyl.
Si ricorda che per conoscere in tutti gli aspetti del progetto di ospitalità e rendersi conto della possibilità di entrare nel cammino speciale di solidarietà, può essere contattata la presidente M.a Rita Gratton al numero 0431998674. Per un percorso indubbiamente emozionante ed arricchente per le fortunate famiglie.

Ruda: "Idee per Natale... e non solo"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento