Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Cervignano: tanti appuntamenti estivi al "Parco Europa"

L’area di Cervignano ospiterà una serie di iniziative proposte dalla Pro Loco: dalle serate con protagonista il ballo agli eventi a tema ed all’animazione per i più piccoli

Parole chiave: Parco Europa (3), estate (27)

Il parco Europa di Cervignano si animerà, come gli altri anni, per i vari appuntamenti estivi organizzati dalla Pro loco, in collaborazione con Nueva Clave e Gente que sì. Ritorneranno le tanto attese e gradite serate con protagonista il ballo; poi gli eventi a tema, animazione per i più piccoli e la musica dal vivo.
La novità di quest’estate sarà il divertimento, grazie alla presenza dei comici di Colorado, la fortunata trasmissione televisiva. Inoltre, anche un concerto, con il nome dell’artista che attualmente non è ancora reso pubblico.
I giovedì sera di luglio e il 4 e l’11 agosto saranno dedicati al ballo liscio. Si comincerà il 30 giugno con Renè e la sua orchestra.
Tutti i martedì ci saranno i balli latino americani (in particolare il 5, 12, 19, 26 luglio e 2 e 9 agosto) con i maestri dell’associazione Nueva Clave di Gradisca d’Isonzo.
Il sabato sera sarà all’insegna del tango, grazie alla collaborazione dell’associazione cervignanese Gente que sì.
Il 23 luglio è in programma una serata con Gianluca Fubelli, il comico reso popolare grazie alla trasmissione televisiva Colorado, che si esprimerà sul palcoscenico proponendo alcune tra le sue performance più applaudite. Grande attesa, poi, per il concertone dell’estate, che sarà proposto in collaborazione con Euritmica.
Tra le novità, una serata sarà dedicata alle giovani band cervignanesi. L’intento è quello di cercare di dare visibilità agli artisti nostrani. Tra le apprezzate conferme, c’è la presenza del chiosco enogastronomico, gestito dalla Pro loco di Cervignano. E, per coloro che vogliono fare un po’ di moto, tutte le settimane, per l’intera durata dell’estate, al parco Europa sarà anche possibile fare ginnastica all’aria aperta, con la collaborazione del Fit Camp.
Un’ultima notizia che riguarda sempre la Pro loco è quella che, a partire dal 28 maggio, al parcheggio Veterani dello Sport, è in funzione la nuova Casa dell’acqua. Per poter acquistare la chiavetta ricaricabile, le bottiglie in plastica e le apposite borse gli utenti potranno rivolgersi direttamente alla Pro loco. Le medesime operazioni saranno possibili anche durante gli eventi che saranno proposti per tutta l’estate al Parco Europa.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Cervignano: tanti appuntamenti estivi al "Parco Europa"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.