Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Cervignano: ritornano i "Sabati in Ricre"

Al via i pomeriggi dedicati a bambini e ragazzi

Parole chiave: pomeriggio (1), ricreatorio (19), corso (36)

Sarà una primavera all’insegna del divertimento all’oratorio "San Michele" di Cervignano del Friuli. Ritornano infatti i "Sabati in Ricre", quattro appuntamenti dal 9 aprile al 7 maggio riservati a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, che li porteranno a fare "Il giro del mondo in quattro sabati" (questo il tema scelto per le attività 2016).
Tanti i corsi tra i quali i partecipanti potranno scegliere a cosa prendere parte: decorazione con il legno, corsi di cucina a caldo e a freddo, creazione di gioielli, corso di pittura, "pollice verde", "Magic box" e biglietti d’invito fai da te, creazione di una borsa della spesa o di un gioco da tavolo personalizzato, decorazione di bottiglie vetro e gioco teatrale (riservato alla fascia 8-11 anni).
I pomeriggi al Ricre si apriranno alle 15 con l’accoglienza di tutti i partecipanti, per passare poi alle 15.15 all’inizio dei corsi, che si protrarranno fino alle 16.15, ora del Grande Gioco. Alle 17.30 una pausa per la merenda, (da portare da casa) per riprendere alle 17.45 con la classifica della giornata. Alle 18, chiusura delle attività.
La quota di partecipazione è fissata a 3 euro a sabato, con la possibilità di scegliere se partecipare a uno, due, tre o tutti e quattro gli appuntamenti. Per svolgere al meglio l’attività l’organizzazione richiede di essere tesserati al Ricreatorio RSM (il costo della tessera, inclusa l’assicurazione, è di 7euro e il tesseramento è effettuabile presso la direzione del Ricreatorio, sotto i portici dietro al campo di gioco) e di compilare il tagliando (scaricabile al link http://www.ricre.org/I-sabati-in-ricre.138.0.html) consegnandolo presso la direzione dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18.30 entro mercoledì 6 aprile. Alla consegna del tagliando verrà richiesto il corso a cui si desidera partecipare.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Cervignano: ritornano i "Sabati in Ricre"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.