Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Turriaco: concorso presepi

Promosso dal Circolo Brandl, si concluderà il 7 gennaio

Parole chiave: concorso (41), presepio (20)

Al via anche quest’anno le iscrizioni per il Concorso presepi Natale 2017 promosso dal Circolo culturale e ricreativo don Eugenio Brandl di Turriaco e dalla Banca di credito cooperativo.
Per partecipare al concorso si può contattare il Circolo Brandl via mail (info@circolobrandl.it) o ci si può recare di persona presso la sede dello stesso il giovedì dalle 9 alle 11.
Da ormai più di dieci anni, inoltre, il Concorso presepi si è esteso anche ai commercianti del paese che afferiscono a una sezione a parte denominata "Presepe in vetrina": ogni commerciante del centro è invitato a realizzare un presepe che, possibilmente in tema con il negozio stesso, viene valutato da una giuria. Quest’anno, visto il successo dell’anno scorso, oltre alla giuria dedicata a quest’iniziativa, il Circolo Brandl ha predisposto una pagina su Facebook dove saranno inserite tutte le foto dei presepi in vetrina che potranno essere votate sul social network. Si tratta di una novità che intende rinnovare un’iniziativa che ormai da molti anni si dedica al territorio.
Le premiazioni si svolgeranno nella parrocchiale di domenica 7 gennaio.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Turriaco: concorso presepi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.