Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Turriaco: appuntamenti con il Circolo "Brandl"

Tanti i momenti di incontro tra aprile e maggio

Parole chiave: Circolo Brandl (54)

Tempo di appuntamenti culturali per il Circolo culturale e ricreativo don Eugenio Brandl di Turriaco.
A dare il via alla serie di proposte sarà una lezione concerto tenuta da giovani studentesse di Trieste e dedicata agli allievi della scuola primaria di Turriaco: Eliza Manzutto, Mariastella Buzzan e Angela Gobbo presenteranno i loro strumenti ai bimbi e terranno per loro un breve concerto nella chiesa parrocchiale di San Rocco. Tale appuntamento è sostenuto dalla Fondazione CaRiGo.
Seguirà uno spettacolo teatrale realizzato dalla compagnia teatrale del Circolo stesso e dedicato al ricordo delle Guerre del Novecento: "Memorie di viaggio" è il titolo della rappresentazione che andrà in scena il 29 aprile alle 21 nell’ambito della rassegna Note di Costituzione organizzata dall’Amministrazione comunale di Turriaco.
Il 6 maggio sarà la volta di Paola Cosolo Marangon che proporrà una conferenza sulla tematica dell’adolescenza e il 12 maggio presenterà il libro di Andrea Bellavite "Lo spirito dei piedi. Piccoli viandanti alla ricerca della verità". Si proseguirà con l’appuntamento "Laureati. A Turriaco" che vedrà la presentazione di tre tesi di giovani laureati del Territorio (Sara Tomizza, Giulia Furlanut e Martina Costanzo) per chiudere a fine maggio con un corso dedicato alle tecniche di memorizzazione e apprendimento.

© Voce Isontina 2022 - Riproduzione riservata
Turriaco: appuntamenti con il Circolo "Brandl"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.