Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Serate con le Acli a Ronchi dei Legionari

Sabato 17 luglio appuntamento con il teatro a Leggio

Parole chiave: Acli (73)
Serate con le Acli a Ronchi dei Legionari

Continua l’impegno sociale del Circolo ACLI "Beato Giuseppe Toniolo" di Ronchi dei Legionari e del gestore del bar, finalizzato a favorire per quanto possibile il ritorno alla normalità.
Dopo le serate dedicate alla musica dello scorso mese di giugno, per i mesi di luglio e agosto, oltre a altre serate dedicate alla musica ci saranno altri appuntamenti, a partire da sabato 17 luglio quando dalle ore 20.30, nel giardino del Circolo, sarà di scena il teatro a Leggio, con la compagnia dell’associazione "Stropula Cantieri Teatrali" di Monfalcone diretta da Franco Ongaro, con "ciacole de casa nostra" racconti e musiche in dialetto bisiaco.
Venerdì 8 agosto poi, in programma l’esibizione di due giovani, affermati artisti di strada, Giada Bachini in arte Fire Aida regina del fuoco e Shezan il genio dell’impossibile.
Venerdì 27 agosto sarà poi a Ronchi lo storico Gruppo di Sbandieratori "San Gemini" dell’omonima cittadina in provincia di Terni.
Il gruppo che è nato nel 1974 è formato da una cinquantina di artisti, è quanto mai noto e apprezzato non solo in Italia ma anche all’estero.
Ma accanto a queste iniziative, non mancheranno una serie di appuntamenti a carattere sportivo, come il "green volley" il tennistavolo day, il "Sammer Camp" dal 2 luglio, una settimana di minibasket riservata ai  giovanissimi, un torneo di calcio, nonché il torneo di basket dei rioni del 9 e 10 agosto, abbinato al primo memorial dedicato al ricordo del compianto parroco di San Lorenzo, don Renzo Boscarol, scomparso nello scorso mese di marzo a causa delle conseguenze dell’infezione da Covid-19.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Serate con le Acli a Ronchi dei Legionari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.