Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Romea Strata, aperte le iscrizioni

Le iscirzioni all'Ufficio IAT di Redipuglia

Parole chiave: Romea Strata (5), percorso (12)

Sono iniziate le iscrizioni a cura della pro Loco di Fogliano Redipuglia per partecipare all’inaugurazione del Cammino Transfrontaliero Slovenia-Italia inserito nel percorso Romea Strata.
Si tratta dell’aggancio con i cammini dell’Est Europa che vede il suo inizio a Mirenski Grad (Miren - Merna) per arrivare, lungo un semplice itinerario carsico passante per Gabici, Gabria, Cotici, San Michele, S. Martino, Trincea Franche, in Santa Maria in Monte a Fogliano.
La partenza sarà sabato 20 in pullman da Fogliano, alle 8, per trasferirsi a Miren: subito inizierà il cammino guidato per arrivare verso mezzogiorno alla chiesetta S.Maria di Fogliano, dove la giornata si concluderà con una funzione religiosa.
Lungo il percorso saranno a disposizione due punti di assistenza a Cotici e Cippo Corridoni, dove sarà possibile utilizzare un pulmino per concludere il tragitto. A San Martino vi sarà un posto di ristoro.
Le iscrizioni, senza limite, si possono fare all’Ufficio IAT di Redipuglia o telefonando ai numeri 0481 489139 - 489167 335 1444 109. Il rimborso della spesa sarà di 10 euro da versare all’iscrizione.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Romea Strata, aperte le iscrizioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.