Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Prorogato il concorso "Teatro in piazza"

La premiazione si terrà il prossimo autunno

Parole chiave: concorso (42), teatro (96)
Prorogato il concorso "Teatro in piazza"

A causa della emergenza sanitaria in atto nel nostro paese, il Direttivo del Circolo don Brandl si Turriaco ha deciso di prorogare la scadenza del Concorso Teatro in piazza al 30 giugno con successiva Cerimonia di Premiazione in autunno, in data da definirsi. "Purtroppo la situazione attuale non ci permette di programmare con esattezza una data - afferma il presidente Elisa Baldo - ma non vogliamo nemmeno bloccare un concorso per cui stanno già giungendo copioni da diversi giorni. Pertanto, con la speranza che davvero tutto si risolva quanto prima, abbiamo pensato di prorogare la scadenza di un mese, con successivo slittamento all’autunno della Cerimonia di premiazione".
Il Concorso biennale dedicato alla scrittura teatrale promosso dal Circolo culturale e ricreativo don Eugenio Brandl di Turriaco gode del patrocinio dell’Associazione Culturale Bisiaca, della Pro Loco Turriaco, della FITA UILT regionale, dell’Amministrazione comunale e della Banca di credito cooperativo del paese. Esso, giunto alla sua settima edizione, è dedicato a copioni teatrali in vernacolo, aperti a tutta la parlata istro veneta.
Il bando, con la sua proroga, è consultabile on line sul sito del Circolo Brandl (www.circolobrandl.it) sulla pagina Facebook del Circolo stesso o lo si può richiedere a info@circolobrandl.it.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Prorogato il concorso "Teatro in piazza"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.