Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Prorogata la mostra "Dipingi il Natale"

Al circolo "Toniolo" di Ronchi dei Legionari

Parole chiave: pittura (34)
Prorogata la mostra "Dipingi il Natale"

Per chi volesse visitare ancora, al Circolo Acli "Beato Giuseppe Toniolo" in  via San Lorenzo a Ronchi, il Presepe della Speranza e della Solidarietà e la mostra di pittura "Dipingi il Natale" è stato comunicato che si potrà farlo fino al 31 gennaio. Nel contempo sarà prorogata fino a quel giorno la raccolta fondi in favore della locale "San Lorenzo Caritas" che mai come in questo periodo deve far fronte alle richieste di tante persone che si sono trovate improvvisamente in difficoltà economiche con tutte le relative conseguenze.
Agli altri artisti che espongono nella mostra collettiva si è aggiunta all’ultimo minuto anche la pittrice Laura Miorin che ha  presentato una sua grande opera riproducente la Sacra Famiglia. Un’opera molto bella e interessante sia per i materiali che per la tecnica usata per la sua realizzazione, infatti l’artista, soprattutto nei mesi autunnali, dedica la sua attenzione ed il suo impegno alla raccolta e alla preparazione di tutto il materiale necessario.
Una nota triste: non tutte le cose che vogliono dare un segnale positivo vengono rispettate, purtroppo nel presepe allestito nell’atrio del Circolo qualcuno ha rubato il Bambin Gesù: un gesto simile ha calpestato i sentimenti e la fede di gran parte dei frequentatori del circolo Acli.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Prorogata la mostra "Dipingi il Natale"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.