Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Prolungata la raccolta per la Caritas

Sino al 28 febbraio c’è la possibilità di sostenere l’iniziativa promossa dalle Acli di Ronchi a favore di chi subisce l’attuale crisi

Parole chiave: Caritas (165), raccolta (33)
Prolungata la raccolta per la Caritas

Prolungata fino al 28 di febbraio la raccolta fondi a favore della Caritas di San Lorenzo. La sensibilità, vivere il territorio, conoscere l’esigenza, le difficoltà delle persone e soprattutto essere presenti in questo momento difficile per tutti, specialmente per chi non lavora, per chi ha una famiglia da mantenere, chi ha difficoltà a raggiungere la fine del mese, per tutte queste problematiche l’A.C.L.I. (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) di Ronchi dei Legionari ha deciso di prolungare la raccolta fondi a favore della Caritas di San Lorenzo, sensibilizzata dal fatto che molte, troppe persone debbono rivolgersi a questa istituzione che aiuta chi è in seria difficoltà.
Anche la mostra collettiva "Dipingi Il Natale", potrà essere visitata fino a fine febbraio, è allestita nel "Nuovo Bar Acli" in via San Lorenzo 3  (ha avuto un analogo prolungamento considerato che la regione Friuli Venezia Giulia è diventata "gialla" e che i bar sono finalmente aperti, anche se con restrizioni) con il seguente orario: lunedì dalle 11.30 alle 18, da martedì a venerdì dalle 8 alle 18, sabato e domenica dalle 8.30 alle 18.
Si ricorda che il ricavato della vendita dei quadri esposti sarà devoluto alla Caritas ronchigina.
A tutt’oggi la raccolta dei fondi ha raggiunto 1.332 euro dei quali 1.100 sono già stati consegnati ai responsabili della Caritas.  
A questo risultato hanno contribuito i gruppi associati al Circolo ACLI, da ricordare lo Sci Club Due, il Gruppo Micologico, una grossa mano l’ha data a anche la Pro Loco Locale e la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) provinciale e tanti generosi cittadini.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Prolungata la raccolta per la Caritas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.