Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Oratorio diffuso: gita sulla neve a Tarvisio

Aperte le iscrizoni per la proposta rivolta ai ragazzi dalla quinta elementare alla terza media prevista domenica 29 gennaio

Parole chiave: oratorio diffuso (4)

L’Oratorio diffuso organizza per il secondo anno di fila una gita sulla neve a Tarvisio rivolta ai ragazzi tra la quinta elementare e la terza media. Lo scopo è quello di avvicinare il più possibile i ragazzi all’ambiente dell’oratorio e di invogliarli a continuare a frequentare anche in futuro questo luogo. La gita è stata organizzata nel giorno di domenica 29 gennaio 2017, con ritrovo alle ore 8:00 presso il piazzale della parrocchia Marcelliana. I ragazzi si recheranno in un parco a Tarvisio, dove avranno la possibilità di noleggiare slittini e bob e si cimenteranno in giochi sulla nave con i loro animatori dell’oratorio diffuso, che li accompagneranno nel corso dell’intera giornata. Alle ore 16:00 i ragazzi assieme agli animatori partiranno da Tarvisio e il rientro a Monfalcone è previsto intorno alle ore 18:00. Le iscrizioni si possono effettuare entro e non oltre mercoledì 25 gennaio, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30, presso l’oratorio Casa della Gioventù BV Marcelliana. L’invito non è solo rivolto a coloro che frequentano gli oratori delle parrocchie isontine, ma è richiesto ai ragazzi di coinvolgere anche qualche amico, per conoscere sempre giovani nuovi e regalare loro indimenticabili esperienze.
L’evento si collega alla festa di Don Bosco che avrà luogo sabato 4 febbraio, presso il San Giuseppe a Monfalcone, mirata a coinvolgere tutti gli oratori delle parrocchie vicine, per trascorrere una giornata assieme all’insegna del ricordo della figura di Don Bosco, protettore dei giovani.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Oratorio diffuso: gita sulla neve a Tarvisio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.