Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Monfalcone: sempre più vicina l'apertura dell'emporio

Sono state consegnate formalmente martedì scorso al sindaco di Monfalcone Silvia Altran e all’assessore alle Politiche Sociali Cristiana Morsolin le chiavi dello spazio di via Verdi che diventerà prossimamente Emporio della solidarietà.

Parole chiave: emporio della solidarietà (44)
Monfalcone: sempre più vicina l'apertura dell'emporio

La consegna è avvenuta a cura della presidente Ater Angela Caldarera, che ha evidenziato come "l’iter lungo e difficile alla fine abbia visto la luce, lasciando a disposizione questo spazio che è perfetto per ospitare una simile lodevole iniziativa".
"Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo - ha detto il sindaco Silvia Altran consegnando  propria volta le chiavi nelle mani di don Paolo Zuttion, direttore della Caritas diocesana - .Adesso a fare la differenza saranno gli operatori che qui lavoreranno".
Saranno molto probabilmente due o tre persone, che a turno saranno impegnate a dare la propria disponibilità per permettere di tenere aperto lo spazio inizialmente per tre giorni alla settimana.
L’apertura della struttura, come confermato dai ’’gestori’’, Caritas e Lions e Rotary Monfalcone Grado, è prevista entro la fine di questo mese di febbraio.

Monfalcone: sempre più vicina l'apertura dell'emporio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.