Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

La quarantena per immagini

Concorso fotografico indetto dalla Pro Loco di Monfalcone

La quarantena per immagini

Singolare e allo stesso tempo simpatica iniziativa della Pro Loco di Monfalcone con uno slogan accattivante: "Avete scattato delle foto in questo periodo di quarantena? Avete voglia di condividerle con gli altri e magari di vincere un premio?"
L’associazione monfalconese, dopo il lungo periodo di quarantena, ha invitato  i bisiachi tirar  fuori dalle loro macchine fotografiche e non solo le immagini, realizzate con qualsiasi strumento, tecnica o ritocco e  raccontare uno spaccato di questo periodo di lockdown che abbiamo da poco lasciato alle spalle. In queste cartoline si potranno visualizzare frammenti del territorio che comprendono i due famosi fiumi (Isonzo e Timavo) o degli animali che hanno tenuto compagnia, o di un acquisto in un negozio locale, o di un disegno dei ragazzi rimasti a casa da scuola, insomma un primo passo per un ritorno alla normalità.
L’opera deve essere particolare, che racchiuda un’emozione vissuta, e che  faccia rivivere anche a chi dovrà giudicare ed apprezzare l’opera.
I partecipanti possono inviare le fotografie (indicando titolo e autore) entro la giornata di mercoledì 3 giugno 2020, pubblicandole direttamente in questo evento oppure inviandole con messaggio privato alla pagina facebook "Pro Loco Monfalcone".
Possono partecipare tutti i maggiorenni che risiedono nel territorio monfalconese.
Non verranno accettate fotografie che ritraggano volti di terzi e/o di minori.
Fra le 5 immagini che al 3 giugno 2020 avranno ottenuto più likes e reactions, un’apposita giuria selezionerà la vincitrice.
Il giudizio della giuria è insindacabile.
Il premio per il vincitore, sarà ufficialmente comunicato il 5 giugno 2020, sarà un "kit bisiaco" e un buono da utilizzare nei piccoli negozi di Monfalcone.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
La quarantena per immagini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.