Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Giovani che amano

Cammino di discernimento e di Vita per ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni

Parole chiave: Giovani Che Amano (1)
Giovani che amano

Inizierà con sabato 17 ottobre, a Monfalcone, dalle ore 21 alle 22, presso il Ricreatorio di San Giuseppe in Via Isonzo 27, la Presentazione del Cammino di Discernimento e di Vita per i GIOCAM, i Giovani che Amano.
Un itinerario preso spunto dal cammino di esercizi ignaziani ma perfezionato su misura per i giovani, che ha anche come riferimento inviti tratti dal documento sinodale Christus Vivit che Papa Francesco ha evidenziato nel Sinodo per i giovani soprattutto con alcune "parole chiave". Il Cammino avrà un’anima esistenziale-spirituale, ma soprattutto "di scopo" .. Il grande valore della Vita, che non deve essere sprecata ma valorizzata con la conoscenza "del Maestro".
Parteciperanno ragazzi e ragazze prevalentemente con età dai 18 ai 30 anni.
Il Cammino prevede 2 incontri mensili, uno a Monfalcone ogni primo Sabato del mese, e il secondo a Gorizia ogni terzo Sabato del mese.
Gli incontri si terranno dalle ore 20.30 alle ore 22.30 circa.
E’ un’opportunità per tutti quei Giovani vogliosi di "riscoprirsi", di "capire", di "domandarsi", e soprattutto vivere un’esperienza con altri giovani in fraternità, gioia e scoperta.
Oltre a alla Presentazione del Cammino, saranno date delle "Possibilità extra - Novità - Attività" nella quale i giovani saranno chiamati a dare la loro opinione e scelta.
Ci aspettiamo Giovani coraggiosi e che hanno a cuore la loro esistenza, la loro vita e che desiderano non perdere questa importante occasione di incontro.
Per qualsiasi informazione o altro, tutti possono chiamare il 335-6751171 e chiedere di Stefano.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Giovani che amano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.