Monfalcone - Ronchi dei Legionari - Duino
stampa

Escursioni sui luoghi della Grande Guerra

Gli appuntamenti promossi dalla Pro Loco di Fogliano Redipuglia

Parole chiave: escursione (3), Pro Loco (20)
Escursioni sui luoghi della Grande Guerra

La Pro Loco Fogliano Redipuglia organizza, nel fine settimana da sabato 31 ottobre a mercoledì 4 novembre, Giornata nazionale delle Forze Armate, una serie di escursioni con gli Esperti Grande Guerra.
Domenica 1° novembre alle 14, sarà possibile effettuare un’escursione sull’ "Anello del Monte San Michele" con Giorgio Cian. L’appuntamento è al Piazzale del Museo del Monte San Michele alle 14.
Lunedì 2 alle 10 il "Monte San Michele, testimone e simbolo della guerra carsica" con Elisa De Zan, ritrovo al piazzale antistante il Museo del Monte San Michele. Al pomeriggio, sempre con Elisa De Zan, "Redipuglia, dal campo di battaglia al culto dei caduti" alle 14, ritrovo alla Stazione di Redipuglia.
Martedì 3 "Sui passi degli Honvéd. Percorso storico del Monte Brestovec" alle 9.30 con Roberto Todero, ritrovo al parcheggio del campo sportivo di San Michele del Carso" e, al pomeriggio, alle 14 il "Parco Tematico di Monfalcone" con Silvo Stok, ritrovo in Piazzale Tommaseo a Monfalcone.
Mercoledì 4 alle 14 due escursioni, "Percorso di Redipuglia" con Silvo Stok, ritrovo al Piazzale del Sacrario di Redipuglia e "L’anello del Monte San Michele" con Giorgio Cian, ritrovo al Piazzale del Museo del Monte san Michele.
Tutte le escursioni, con costo di 12 euro a persona per gli adulti, 6 euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni e per gli under 12 sono gratuite sono prenotabili al Centro Prenotazioni Grande Guerra della Pro Loco Fogliano Redipuglia telefonando allo 0481489139 o 3461761913 o all’ufficio Iat in via Terza Armata 37 a Fogliano Redipuglia

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Escursioni sui luoghi della Grande Guerra
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.