Gorizia
stampa

Musica per aspettare il Natale

Appuntamenti concertistici alla chiesa di San Giuseppe Artigiano e al Kulturni dom di Gorizia in vista del natale

Si intitola "Aspettando Natale" il concerto spirituale con racconti e canti natalizi a cura della Coral Feâgne diretta da Flavio Quali in programma sabato 16 dicembre, con inizio alle ore 20.30, nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Gorizia. Il coro sarà accompagnato dalle voci recitanti di Maia Monzani, Luciano Furlano, Elisabetta Brunello Zanitti e da Luisa Spangaro all’oboe, Edoardo Venuti al violoncello e Orfeo venuti all’organo.

Il Credito cooperativo del Carso (Zadružna kraška banka), organizza nella sala maggiore del Kulturni dom di Gorizia (via Brass, 20), due concerti “Auguri in musica 2018” dal titolo “Bianco Natale con i tre tenori”. Nell’occasione si esibirà sul palco del Kulturni dom di Gorizia il “trio” Vladimir Cadež, Tim Ribic e Janez Triler; accompagnati dalla pianista Natalija Šaver e dal percussionista Carlos Valderrama. Il programma della serata spazia dal gospel alle canzoni di Elvis Presley, Celine Dion, Andrea Bocceli ecc.
I concerti, proposti dalla ZKB, in collaborazione con la cooperativa culturale Maja di Gorizia – Across the border, per i propri soci, clienti e partner commerciali, si terranno al Kulturni dom di Gorizia domenica 17 dicembre 2017, alle ore 17.30, e giovedì 21 dicembre, alle ore 20.00).
L’entrata è per invito, i quali sono a disposizione fino ad esaurimento nelle filiali del Credito cooperativo ZKB a Doberdò, Savogna d’Is., Sant’Andrea, Ronchi, Monfalcone e presso le filiali triestine.

Musica per aspettare il Natale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.