Gorizia
stampa

La proposta degli Esercizi spirituali comunitari

Da martedì 7 a giovedì 9 presso il Convento dei padri Cappuccini

Parole chiave: esercizi spirituali comunitari (1)
La proposta degli Esercizi spirituali comunitari

La quaresima è tempo per mettere ordine un po’ alla propria vita e per rinnovare la relazione con il Signore. Sant’Ignazio propone gli Esercizi Spirituali con la stessa finalità: rimettere al centro della propria vita l’esperienza della misericordia di Dio come fondamento della propria fede e riordinare le priorità, gli affetti, le scelte.
Alle comunità di Gorizia, ma aperto a tutti coloro che ne hanno bisogno, vengono proposte tre serate di esercizi spirituali comunitari a cura di sr. Gabriella Mian, delle suore Ancelle di Gesù Bambino, che ha alle spalle ormai diversi decenni di esperienza come guida di Esercizi Spirituali secondo la spiritualità ignaziana.
L’appuntamento è per martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9 marzo con inizio alle 19.00 presso il convento dei Cappuccini a Gorizia - piazza S. Francesco (ingresso dal portone a destra della chiesa con possibilità di parcheggio).
Ogni serata prevede la spiegazione di un salmo, qualche indicazione sulla vita spirituale, un tempo di silenzio, la rilettura della preghiera.

© Voce Isontina 2023 - Riproduzione riservata
La proposta degli Esercizi spirituali comunitari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.