Giorgio Barazza: 40 anni di servizio in Sant’Ignazio
In occasione dell’80° compleanno accanto al ringraziamento espresso dal parroco è giunta la benedizione di papa Francesco

Nel giorno di Santo Stefano primo martire, la liturgia nella chiesa di Sant’Ignazio ha risuonato di inattesa solennità: la Santa messa celebrata dal parroco mons. Nicola Ban e concelebrata da don Dario Franco e don George è stata gioiosamente animata da coro, organo e strumenti per dare festoso risalto all’ottantesimo compleanno del parrocchiano Giorgio Barazza. Parenti e parrocchiani hanno partecipato con gioia e caloroso affetto alla celebrazione che è stata anche di ringraziamento per l’importante traguardo raggiunto dal caro Giorgio.
Per l’occasione le figlie, il genero e i nipoti, con l’aiuto di generosi amici, hanno appositamente aggregato un coro "familiare" per esprimere a Giorgio con la bellezza della musica e la gioia dei canti natalizi tutto il loro affetto e gratitudine.
Il parroco ha rivolto a Giorgio affettuosi auguri e il riconoscente ringraziamento per il prezioso impegno profuso da 40 in parrocchia, cogliendo l’occasione per sottolineare l’importanza del servizio nelle nostre comunità; infine ha consegnato al festeggiato la solenne benedizione appositamente giunta dal Santo Padre.
Al termine della liturgia familiari e parrocchiani si sono stretti attorno a Giorgio per sugellare con un bel brindisi il loro affetto, amicizia e stima ed augurare ancora tanti anni di salute e grintoso servizio alla comunità.
A Giorgio gli auguri anche da parte di tutta la redazione di Voce Isontina.