Gorizia
stampa

Domenica 26 Concerti aperitivo

Appuntamenti di metà mattina per augurarsi buona domenica con la buona musica

L’offerta concertistica goriziana si arricchisce di una nuova e interessante proposta: i Concerti Aperitivo a Palazzo De Grazia. Gli appuntamenti della domenica mattina - da lungo tempo nei desideri del maestro Claudio Pio Liviero, direttore artistico della "Casa delle Arti" - finalmente diventano realtà con sei gli appuntamenti in programma - cinque alle ore 11, uno alle 17 - ospitati nei mesi di novembre e dicembre nella sala Concerti dello storico palazzo.
Il prossimo appuntamento della rassegna concertistica si terrà domenica 26 novembre con il Sax4et, che proporrà una selezione di brani dal classico, al jazz, passando per il pop. Domenica 3 dicembre concerto del pianista Giulio Scaramella, seguito il 10 dicembre dal trio Gambara - Krizsick - Cristiancig con canto, violino e pianoforte. A chiudere gli appuntamenti della domenica mattina il Jan Sturiale Jazz Trio.
Uno speciale appuntamento infine il 1 gennaio 2018 con il "Concerto di Capodanno" della Gorizia Guitar Orchestra alle 17.
Tutti gli appuntamenti - che vedono il coinvolgimento di tutti i docenti dell’Istituto di musica di Gorizia e che avranno durata di circa 45/60 minuti - si concluderanno con un "vin d’honneur" offerto dagli organizzatori, per brindare alla buona musica e augurarsi buona domenica.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Domenica 26 Concerti aperitivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.