Gorizia
stampa

Corso di lingua italiana al "Contavalle"

Al via il 21 settembre

Parole chiave: corso di lingua italiana (1)
Corso di lingua italiana al "Contavalle"

Riparte, da martedì 21 settembre, il Corso di Lingua Italiana organizzato dalla Fondazione "don Giovanni Contavalle" di Gorizia, in collaborazione con Associazione IKA - Italia Kosovo Albania.
Come per la passata annualità, anche stavolta la sede del corso sarà l’Istituto "Contavalle" in via Garzarolli n. 131, messo a disposizione dall’omonima Fondazione e dal suo presidente don Goina.
Le lezioni si svolgeranno il martedì dalle 9 alle 10.30 ed è prevista la possibilità, per chi non ha modo di affidare il proprio bambino ad un familiare o ad una struttura specifica per l’infanzia, di ricevere l’assistenza di personale qualificato, che si occuperà del bambino durante la lezione.
La sede del corso dispone di banchi singoli e sono garantiti il corretto distanziamento, la sanificazione degli spazi e il ricambio d’aria.
All’interno degli spazi si richiede di rispettare le consuete regole di comportamento: distanziamento fisico, utilizzo corretto delle mascherine, igiene e pulizia delle mani.
Per informazioni contattare la Segreteria della Fondazione "don Giovanni Contavalle" allo 0481 20477 o scrivendo a contavalle@gmail.com.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Corso di lingua italiana al "Contavalle"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.