Corso di autodifesa femminile

Al via a Gorizia il “Corso gratuito di autodifesa femminile e sicurezza”, organizzato dal Comune nell’ambito delle attività del Corpo di Polizia locale.

Il corso, che prenderà il via il prossimo 22 marzo alle 20.30 presso il Centro Polivalente di via Baiamonti, sarà composto da moduli formativi che uniranno la preparazione tecnica sull’autodifesa e importanti nozioni relative alla prevenzione, nonché porranno un corretto approccio psicologico alla conoscenza della normativa che tutela l’incolumità personale.

Gli incontri successivi si svolgeranno il 26 marzo, il 9 – 16 – 23 – 30 aprile e 7 maggio alla palestra dell’Istituto “Fermi” di via Diaz. L’incontro conclusivo del 10 maggio si terrà nuovamente al Polivalente. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 20.30.

È possibile iscriversi al Corso entro il 19 marzo compilando il modulo dal sito del Comune di Gorizia o su www.irss.it, inviando la scheda a irss@irss.it o via fax allo 04811841050 o ancora consegnandola all’ufficio di Polizia Locale.

Per frequentare il corso è richiesto il certificato medico per attività non agonistica.