Gorizia
stampa

Convergenze sulle fragilità

L'incontro fissato per lunedì 7 dicembre su Zoom e Facebook

Parole chiave: fragilità (6), convegno (45)
Convergenze sulle fragilità

Lunedì 7 dicembre alle ore 20.00, sulle piattaforme Zoom e sulla pagina Facebook dell’Unità Patorale del Centro cittadino, si terrà l’incontro su "Convergenze sulle fragilità: il Comune, la Croce Rossa e la Caritas ne parlano".
Relatori : dott.ssa Ariella Testa, presidente della Croce Rossa sezione di Gorizia, l’assessore comunale al Welfare Silvana Romano e il responsabile della Caritas diocesana Renato Nucera. La serata sarà moderata da Daniel Baissero.
L’appuntamento, promosso dal gruppo "I Visionari: Comunità di impegno politico", ha lo scopo da un lato, di analizzare quante e quali sono le fragilità presenti nella nostra Città, verificare le politiche in atto e quelle in divenire dell’amministrazione comunale e i piani di intervento della Croce Rossa e della Caritas diocesana e dall’altro di essere da stimolo affinché il tema della fragilità sia costantemente al centro delle iniziative di tutte le componenti coinvolte in questo specifico aspetto, tenuto conto che le situazioni di difficoltà non esclusivamente economiche, potrebbero aumentare anche a fronte della situazione generata dalla pandemia.
er accedere alla pagina Facebook dell’Unità Pastorale Gorizia Ss Ilario e Taziano S Ignazio S Rocco S Anna https://www.facebook.com/UnitaPastoraleGoriziaCentro/ (non è richiesto avere un account Facebbok). Per partecipare sulla piattaforma ZOOM richiedere l’accesso entro il 6 dicembre a visionarigruppoimpegnopolitico@gmail.com.
Ci sarà lo spazio per un dibattito finale con il pubblico.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Convergenze sulle fragilità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.