Gorizia
stampa

Caritas insieme per la solidarietà

Giovedì 23 luglio evento transfrontaliero per bambini alla Transalpina

Parole chiave: Caritas diocesana (37), Humanitarno društvo Kid (1)
Caritas insieme per la solidarietà

Con la fine del lockdown e la riapertura dei confini hanno potuto riprendere – non solo in modalità virtuale ma anche “fisica” – i contatti tra Caritas diocesana di Gorizia e Humanitarno društvo Kid di Nova Gorica.
Le due organizzazioni, che si sono incontrate presso la sede dell’Humanitarno društvo Kid nella cittadina slovena, si sono confrontate e aggiornate, avviando anche i dialoghi sulle prossime progettualità, arricchendo così la collaborazione tra le realtà che si occupano di solidarietà.
Le novita’ non sono finite: nella giornata di giovedì 23, Humanitarno društvo KID di Nova Gorica, Društvo GORIŠKA.SI, Caritas diocesana di Gorizia e Caritas decanale di Sant’Andrea hanno il piacere di invitare tutti i bambini a prendere parte al Laboratorio senza confini che si terrà in piazza Transalpina dalle ore 15.
Si creeranno braccialetti, collanine, ci saranno momenti di gioco e laboratori creativi di pittura sui sassi ma soprattutto sarà l’occasione per divertirsi insieme e stringere nuove, belle amicizie.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Caritas insieme per la solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.