Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Un'estate ricca di attività per la Collaborazione Pastorale cormonese

Dopo l’esperienza vissuta a Dolegna del Collio a metà giugno dai ragazzi di Prepotto e Dolegna denominata Oratoriamo d’Estate e il campo Oratoriamo in Montagna a Fusine svoltosi dal 29 giugno al 5 luglio a cui hanno partecipato sempre i ragazzi dolegnesi e di Prepotto, i primi quindici giorni di luglio sono stati caratterizzati dai campi prima e seconda media a Fusine e di terza media e prima superiore a Bagni di Lusnizza.

Parole chiave: collaborazione (21), estate (32)

Sabato 18 luglio, anche, i giovani di terza media e di prima superiore hanno concluso la loro esperienza di campo scuola.
L’estate della Collaborazione Pastorale di Cormòns non termina qui, perché i giovani della seconda superiore vivranno il loro campo a Roma dal 27 al 31 luglio 2015. Ad Arvenutis  (zona di Ovaro) dal 2 al 9 agosto ci sarà il Campo ACR. Dal 2 al 15 agosto gli scout vivranno il loro Campo di Gruppo in Val Dogna. Per concludere questo ricchissimo menu della calda estate cormonese ci sarà l’immancabile GREST dal 18 agosto al 1 settembre 2015 che si svolgerà nel Centro Pastorale "Trevisan".

Un'estate ricca di attività per la Collaborazione Pastorale cormonese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.