Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Un’App per conoscere le attività del Ric

Tessere virtuali per la campagna 2021

Parole chiave: RicCormons (1), app (29)
Un’App per conoscere le attività del Ric

In queste settimane, in Ufficio parrocchiale è possibile effettuare l’iscrizione o il rinnovo della tessera di appartenenza al "RicCormons" per il  2021.
"Fare la tessera del Ric è condividere un progetto e un sogno: fare del ricreatorio un luogo di aggregazione e un luogo di educazione. Infatti il Circolo accoglie, associa, "tessera" tutti coloro (bambini e bambine, adolescenti e giovani, adulti uomini e donne, famiglie) che si riconoscono nei valori di comunità e servizio proposti dalla parrocchia e dal ricreatorio stesso. Le quote per il 2021 sono rimaste invariate: 7 euro per i maggiorenni e 5 per i minorenni
Da questa settimana sarà possibile chiedere o rinnovare l’iscrizione anche in modalità on line sul portale www.chiesacormons.it e, quindi, anche versare la quota associativa attraverso il metodo di pagamento pay pal. Ric Cormons ha aderito alla tessera virtuale: infatti, da quest’anno non viene più consegnata la tessera in pvc ma la tessera è disponibile solo scaricando l’applicazione di NOI Associazione "NOI App" negli store iOS e Android. Ricordiamo inoltre che, con la dichiarazione dei redditi, si può devolvere il 5X1000 in favore del Ric. Basterà indicare nell’apposita casella del riquadro del 5 per mille il codice fiscale del Ric Cormons: 91035880318 e apporre la firma.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Un’App per conoscere le attività del Ric
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.