Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Sabato e domenica il saluto di don Paolo

Tre le messe che saranno celebrate in S.Adalberto. Mons. Goina giungerà in parrocchia domenica 28 novembre

Parole chiave: don Paolo Nutarelli (3)
Sabato e domenica  il saluto di don Paolo

Don Paolo Nutarelli saluterà sabato e domenica la comunità di Cormons. Don Paolo, com’è noto, dopo 17 anni lascerà la parrocchia di Cormons perché è stato nominato parroco di Grado.
Tra sabato 23 e domenica 24 sono in programma tre Messe nel Duomo di Sant’Adalberto, durante le quali don Paolo saluterà la comunità: sabato 23 alle 18.30 e domenica 24 alle 8.30 e alle 10.
L’accesso alle tre celebrazioni in Duomo sarà consentito solo a chi è in possesso dei tagliandi d’ingresso. Oltre alle celebrazioni è previsto, per domenica 24 ottobre alle 11.30, al Centro pastorale "Mons. Trevisan", il saluto del sindaco a nome di tutta la cittadinanza e dei Consigli pastorali e affari economici. L’incontro si svolgerà all’aperto nel rispetto delle normative vigenti che prevedono, tra l’altro, l’uso della mascherina, il distanziamento e l’esibizione del green pass all’ingresso in ricreatorio. In caso di maltempo il saluto avverrà in Duomo al termine della Messa delle 10.
Don Paolo, che si è già accomiatato dalla comunità di Dolegna, saluterà le altre due comunità della Collaborazione pastorale domenica 31, alle 11, a Brazzano e domenica 7 novembre a Borgnano. Il giorno prima, alle 17.45, incontrerà la comunità slovena nella chiesa del Cristo in Subida.
Don Paolo sarà presente a Cormons e officerà i vari riti per la festa di Ognissanti e la Commemorazione dei defunti. Il suo ingresso a Grado è previsto per il pomeriggio di domenica 7 novembre.
L’arrivo del nuovo parroco mons. Stefano Goina avverrà per tutta la Collaborazione pastorale per domenica 28 novembre, alle 15.30, nel Duomo di Cormons.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Sabato e domenica il saluto di don Paolo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.