Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Riuscita e coinvolgente prima festa d’estate

Organizzata dal gruppo di "Chei Dal Poz" e dalla parrocchia di Borgnano

Parole chiave: Chei dal Poz (2), festa (108), estate (38)
Riuscita e coinvolgente prima festa d’estate

Sabato scorso a Borgnano si è svolta la prima festa d’estate.
Organizzata dal gruppo di "Chei Dal Poz", con la collaborazione della Parrocchia di Santa Fosca, la serata è stata impreziosita dalla mostra degli artisti di Borgnano che hanno presentato orgogliosi le loro
creazioni: dai quadri ad olio, alle fotografie e ai disegni, dai lavori a maglia ai pazienti ricami e oggettistica fatta a mano. Non sono mancate poi le opere dei piccoli e giovani artisti.
In tutto hanno partecipato ben trentuno artisti e questa è stata una sorpresa per gli organizzatori che non si aspettavano una così alta partecipazione alla prima edizione della mostra della festa d’estate.
I migliori lavori sono stati premiati dalla giuria che vista l’alta qualità delle opere ha avuto molta difficoltà nello scegliere i migliori. Sono state premiate anche le torte più buone, preparate dalle sapienti mani delle signore del paese per allietare i palati di tutti i partecipanti.
La festa è proseguita con giochi e balli per tutte le età e si è conclusa con i doverosi ringraziamenti a tutti quelli che hanno collaborato: in primis a don Paolo che sostiene sempre il gruppo in tutte le iniziative e poi a tutti quelli che hanno dato una mano e in modo particolare sono stati ringraziati coloro che hanno preparato i dolci e tutti gli artisti che hanno voluto esporre al pubblico le loro opere personali.
La festa è terminata con un spettacoo pirotecnico.

© Voce Isontina 2023 - Riproduzione riservata
Riuscita e coinvolgente prima festa d’estate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.