Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Nuova veste per il portale www.chiesacormons.it

Il sito sarà presentato domenica 29 maggio al Centro pastorale "Trevisan"

Parole chiave: Chiesa Cormòns (2), portale (6), sito (8)

Il portale www.chiesacormons.it si aggiorna e si presenterà con una nuova veste grafica, più accattivante e di facile lettura da parte degli utenti. Il nuovo sito sarà presentato alla cittadinanza domenica 29 maggio, alle 11, nella sala "Muhli" del Centro pastorale "Mons. Trevisan"; per permetterne l’aggiornamento il sito è off line da domenica scorsa per presentarsi con la nuova veste domenica 29 maggio.
Il sito, in funzione da oltre 5 anni, si è dimostrato uno strumento multimediale molto utile per far conoscere le attività delle varie parrocchie della collaborazione pastorale, da Cormons a Dolegna, da Brazzano a Borgnano. Non solo vengono presentate le diverse iniziative, video e foto, ma è possibile seguire le funzioni religiose e anche le attività culturali (incontri, conferenze, concerti…) che si svolgono in Duomo, al santuario di Rosa Mistica e nei locali del ricreatorio grazie a tre canali radio e un canale video in streaming. Il sito inoltre fornisce tutti quei dati utili per conoscere la vita delle parrocchie e la loro storia e permette il collegamento con altri siti legati alla vita del mondo cattolico.
In 5 anni sono state pubblicate 5.681 pagine, 6.500 foto, 61.900 elementi multimediali, utilizzate 16.500 cartelle, caricati 6,5 Gb di dati, 60 gli eventi in podcast per 81 ore di programmazione e 50 video pubblicati per un totale di 40.200 visualizzazione.
In 5 anni si sono registrate 686.517 visualizzazioni di pagina, 234.898 visite in totale; per 145.240 utenti con una permanenza media di 2,37 minuti.
La redazione Web&Voce - che oltre a curare il sito collabora con Voce Isontina - è composta da 13 persone: 5 redattori, 6 fotografi/cameramen, un grafico e un tecnico.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Nuova veste per il portale www.chiesacormons.it
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.