Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

La "Ungrispach" rinnova il direttivo

L’associazione alla ricerca di nuove forze

Parole chiave: direttivo (2), Associazione Fulcherio Ungrispach (5), rinnovo (16)

Tempi di rinnovi all’associazione Fulcherio Ungrispach", che si appresta domenica 4 marzo a eleggere il nuovo direttivo. Nel frattempo è in corso il tesseramento sia per coloro che già sono soci sia per i nuovi.
"Per noi è importantissimo- sottolinea il presidente Gianni Felcaro - l’ingresso di giovani volonterosi che possano raccogliere il testimone di noi fondatori e ormai soci di lunga data del sodalizio. La nostra missione è quella di mantenere vive la tradizione, la storia e la memoria di Cormons e del suo circondario e desideriamo un impegno delle nuove generazioni per guardare al futuro e non disperdere l’eredità culturale di cui siamo portatori".
Nell’assemblea del 4 marzo saranno anche illustrati i bilanci associativi ed il direttivo uscente auspica un maggior interesse della amministrazione civica a sostenere finanziariamente le attività dirette a tutta la popolazione e alla salvaguardia del patrimonio comune. Lo stesso appello viene rivolto a tutti coloro che possono collaborare attivamente affinché l’Ungrispach anche nel prossimo futuro possa essere al servizio della comunità cormonese.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
La "Ungrispach" rinnova il direttivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.