Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Gruppo missionario: raccolti 10 mila euro

Grazie al ricavato della lotteria e del mercatino

Parole chiave: gruppo missionario (10), lotteria (5), raccolta (35)
Gruppo missionario: raccolti 10 mila euro

La lotteria e il mercatino missionario di quest’anno organizzati nella parrocchia cormonese, grazie alla partecipazione e alla generosità di tanti, hanno permesso di raccogliere una bella cifra destinata alle attività missionarie.
Sono stati infatti raccolti complessivamente 9.800 euro, non solo dalle iniziative del periodo natalizio, ma lungo tutto il 2021.
La ripartizione delle somme raccolte nel corso dell’iniziativa sarà la seguente: 3 mila euro verranno destinati in modo particolare per la missione delle Suore della Provvidenza in Togo; 500 euro a favore delle opere missionarie portate avanti da suor Rina, originaria proprio di Cormons; 3.000 euro sosterranno il progetto portato avanti dal Centro missionario diocesano in Burkina Faso intitolato "Un sorriso per il futuro"; e ancora 3.300 euro saranno indirizzati direttamente per le esigenze del Centro missionario diocesano.
Il gruppo missionario parrocchiale ringrazia anche attraverso Voce Isontina quanti hanno contribuito alle varie iniziative promosse nel corso dell’anno 2021.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Gruppo missionario: raccolti 10 mila euro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.