Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Gradisca, San Valeriano: una sala per don Pozzar

Grande festa nel penultimo fine settimana del mese di maggio per il Borgo Basiol cresciuto attorno alla chiesa di San Valeriano, un momento fortemente comunitario per ritrovare la propria storia, un po’ di se stessi e soprattutto le relazioni tra le famiglie lì residenti.

Parole chiave: don Silvano Pozzar (4), sala (6), oratorio (36)

Venerdì 22 Maggio alle ore 20,30 ci sarà l’intitolazione della Sala dell’Oratorio a don Silvano Pozzar, dal 1970 al 1987 parroco di San Valeriano.
Seguirà la rappresentazione da parte della compagnia Teatrale " "Senza arte né parte" dell’Ute di Cervignano del Friuli con il titolo "A.A.A. Perpetua cercasi". Sabato 23 maggio alle 16 Presso il campo Sportivo San Valeriano, Revival di calcio tra le vecchie glorie
delle squadre sportive gradiscane: San Marco vs. Itala vs. Torriana. Alle ore 20.30 presso la Chiesa di San Valeriano concerto corale con i cori "Lorenzo Perosi" di Fiumicello e "Seghizzi" di Gorizia, diretti dal maestro Italo Montiglio.
Domenica 24 Maggio alle 9.30 Santa Messa e alle 10.30 presso l’area ricreativa della parrocchia, inizio della "Festa del Borgo"
con mostra fotografica, aneddoti, gara di briscola, gara di dolci, balli con musica dal vivo e lotteria.

Gradisca, San Valeriano: una sala per don Pozzar
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.