Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

"Festa del ciao" con i ragazzi dell’ACR

Iniziato l’anno sul tema dell’affascinante vita del Circo

Parole chiave: Azione Cattolica Ragazzi (4), attività (22)
"Festa del ciao" con i ragazzi dell’ACR

Anche l’Acr, l’associazione cattolica ragazzi, ha dato il via all’attività per la questo nuovo anno associativo.
E lo ha fatto, come avviene per tradizione con la Festa del ciao. I responsabili e gli animatori dell’Acr si sono ritrovati sabato al ricreatorio parrocchiale di via Pozzetto ed hanno data a una serie di giochi assieme ai vecchi e nuovi ragazzi.
Due ore di allegria, spensieratezza sull’onda anche di quanto vissuto per una settimana al campo estivo di Tribil, nelle Valli del Natisone, discutendo e giocando sul tema "zootropoli".
L’incontro di sabato scorso si è concluso con la partecipazione alla Santa Messa celebrata nella chiesa di San Leopoldo.
Da questo sabato, 15 ottobre, gli incontri dell’Acr ritorneranno nel loro orario solito con inizio alle 15 sempre nei locali del centro pastorale "Mons. Trevisan", dove possono rivolgersi anche i nuovi ragazzi che vorranno aderire all’Acr. Gli animatori sono a disposizione dei genitori che vorranno chiedere informazioni sull’attività.
Il tema conduttore e l’ambientazione di quest’anno sarà l’affascinante vita del Circo. In questo mondo troviamo i tratti caratteristici della Chiesa, una comunità di persone che porta il suo spettacolo in giro per il mondo per seguire la propria missione: portare un sorriso a tutte le persone che incontreranno.
Tra i primi appuntamento dell’Azione cattolica è la Giornata dell’adesione che come da tradizione il calendario pastorale della parrocchia ha fissato per l’8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
"Festa del ciao" con i ragazzi dell’ACR
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.