Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Con "Oratoriamo" al via l’esperienza dei Campi estivi

Le attività proposte dalla Collaborazione

Parole chiave: estate (36), centro estivo (35), campo estivo (18)
Con "Oratoriamo" al via l’esperienza  dei Campi estivi

Terminato l’anno scolastico si mettono in moto le attività estive  organizzata dalla Collaborazione pastorale. I primi a partire per la montagna, dando inizio ai campi estivi, saranno i bambini e le bambine delle scuole elementari che partecipano a "Oratoriamo in Montagna".
Domenica 20 partiranno alla volta di Fusine dove nella Casa dell’Immacolata resteranno per una settimana. Sotto la guida di suor Maria e degli animatori trascorreranno le giornate tra momenti ricreativi, di animazione creativa e di riflessione e preghiera. Il 27 giugno sarà la volta di un gruppo di ragazzi e ragazze delle scuole medie a trascorrere una settimana sempre a Fusine.
Intanto le iscrizioni per partecipare al Grest, che si svolgerà dal 18 agosto al 1° settembre, hanno registrato il tutto esaurito. I due turni, mattino e pomeriggio, sono al completo, come pure c’è stato il sold out per i campi in montagna organizzati dal Ric Cormons.
Va sottolineato che il ricreatorio di via Pozzetto per tutto il periodo rimarrà aperto sotto la supervisione di operatori dedicati, dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19.30, permettendo così a bambini, ragazzi e giovani di usufruire dei suoi spazi e dell’area gioco esterna.

(foto d'archivio)

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Con "Oratoriamo" al via l’esperienza dei Campi estivi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.