Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Caritas parrocchiale: i nuovi orari

Attivi dal 1° marzo, si fa appello ancora una volta a nuovi volontari e donazioni

Parole chiave: Caritas (144), parrocchia (25), orari (17)

A partire dal 1° marzo sono cambiati gli orari di apertura della Caritas parrocchiale, che ha la sua sede in via Pozzetto 2. Il centro di ascolto sarà aperto il sabato dalle 9 alle 12: la distribuzione di alimenti e vestiario il mercoledì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12. Ogni secondo mercoledì del mese vengono distribuite le borse della spesa alle famiglie in difficoltà presenti sul territorio (circa 75 famiglie). Per ricevere l’aiuto è necessario prima accedere al Centro di ascolto. La distribuzione del vestiario avviene secondo gli orari di sportello.
Durante l’orario di apertura è possibile anche contribuire donando alla Caritas generi alimentari di lunga conservazione (come ad esempio pasta, riso, legumi, olio, tonno e carna in scatola). È possibile donare anche capi di abbigliamo e scarpe in buono stato, biancheria varia, prodotti per l’infanzia, materiale per la scuola, giocattoli.
Resta sempre vivo l’appello per la disponibilità di nuovi volontari, persone di buona volontà che donino il loro tempo gratuitamente per contribuire alla realizzazione dei servizi e delle attività della Caritas.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Caritas parrocchiale: i nuovi orari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.