Cormons - Gradisca d'Isonzo
stampa

Borse della spesa: una generosità senza sosta

Ne hanno beneficiato 72 nuclei familiari

Parole chiave: borsa della spesa (9), Caritas (144)
Borse della spesa: una generosità senza sosta

Ancora una volta le nostre comunità hanno dimostrato di essere generose nei confronti di chi ha bisogno ed è in difficoltà in particolare in questo periodo di emergenza epidemica.  
Una risposta pronta, silenziosa ma grande e concreta. In pochi giorni tante persone e associazioni hanno accolto l’appello lanciato dalla Caritas parrocchiale. Fino a venerdì 10 aprile è stata raccolta la somma di 6.480 euro grazie ai contributi di privati, del Gruppo missionario, dell’associazione "Francesca Messina", dell’associazione "Amîs da Mont Quarine" e della Misericordia. A questa cifra, si aggiungono le raccolte alimentari donate da molti privati, tramite i supermercati cormonesi. Inoltre donazioni di generi alimentari si sono avute da parte dei seguenti gruppi e ditte locali:  gruppo Ana di Cormons, Misericordia, Collio Bike Team, la Cormonese e la ditta Zorgniotti Automobili.
Tutto questo ha permesso che, nei giorni prima di Pasqua,  i volontari della Caritas parrocchiale, in ottemperanza alla normativa vigente, sono riusciti a consegnare a domicilio la borsa della spesa a 72 nuclei familiari. La Parrocchia e la Caritas  rivolgono un grande grazie per quanto fatto e raccolto e per quanto sarà fatto e, ribadendo che è importante stare a casa per vincere la battaglia contro il coronavirus, si afferma che, certamente, con l’aiuto del Signore  #andràtutto bene
Chi volesse dare il proprio contributo, di qualsiasi entità; può farlo inviando la propria offerta a: Parrocchia di Cormons, Iban: IT 50 C 086 2264 5500 0300 0066 219, causale: Borse della spesa.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Borse della spesa: una generosità senza sosta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.