Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Ruda: mostra missionaria rinviata

La decisione dovuta dall'emergenza sanitaria in corso

Parole chiave: mostra missionaria (12), rinvio (2)
Ruda: mostra missionaria rinviata

In seguito all’emergenza sanitaria e ai nuovi decreti del presidente del Consiglio dei Ministri, anche il comitato che organizza l’annuale mostra missionaria a Ruda si è visto costretto, seppur a malincuore, a rinviare questa manifestazione a data da destinarsi.
L’appuntamento missionario, giunto quest’anno alla 36^ edizione, si sarebbe dovuto inaugurare, come da tradizione, la settimana che precede la domenica delle Palme.
La sospensione della mostra, pronta quasi in ogni sua parte, non impedisce tuttavia il Comitato organizzatore, anche attraverso le pagine di Voce Isontina, in ogni caso di ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per la preparazione dei lavori destinati alla vendita.
"Anche in un momento così difficile e straordinario per le nostre comunità - scrivono infatti gli organizzatori - non possiamo dimenticare i  missionari diocesani e tutti i fratelli e le sorelle nella fede sparsi in ogni parte del mondo.
Ci uniamo a loro nella preghiera, impegnandoci nel frattempo a non far mancare loro anche il sostegno economico di cui hanno bisogno, utilizzando tutti i canali possibili messi a disposizione dal Centro Missionario Diocesano per sostenere progetti e attività".
"Aspettiamo fiduciosi la fine dell’emergenza - conclude il comunicato del Comitato - per poter ritrovarci al più presto insieme e inaugurare la mostra, occasione di festa e appuntamento di generosa solidarietà".

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Ruda: mostra missionaria rinviata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.