Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Le iniziative per le festività a Cervignano

A Cervignano, questo fine settimana, sono entrate nel vivo le iniziative per le feste natalizie, organizzate dal Comune, dalla Pro loco e dai commercianti.

Parole chiave: iniziative natalizie (7)

Apriamo ricordando che dallo scorso 7 dicembre e fino al 31 c’è Shopping in città, con i negozi aperti. Ricco il programma, che prevede, dal 12 al 24 dicembre, in piazza Indipendenza la tensostruttura dove avranno luogo diversi spettacoli, in collaborazione con le associazioni. Dal 19 al 24 dicembre, invece, in via Roma, ci sarà il mercatino di Natale, con anche la musica ed eventi itineranti. Il 21 e
24 dicembre ci sarà l’iniziativa denominata Cervignano in carrozza: per le vie della città si potranno trovare delle carrozze trainate da cavalli, con partenza da piazza Indipendenza e piazzale del Duomo.
Domenica 21 dicembre, invece, ci sarà la giornata dedicata ai fumetti, con laboratori di fumetti per adulti e bambini. Segnaliamo che, sotto il tendone della piazza Indipendenza, inoltre, il giorno della Vigilia di Natale, ci sarà la seconda edizione dell’evento musicale Canto dell’anima, con possibilità di degustazione di vini doc.
Il 31 dicembre la grande festa si svolgerà in piazza per salutare il nuovo anno; ci sarà anche l’estrazione della lotteria, musica, giochi di luce, artisti, giocolieri e il consueto spettacolo pirotecnico, offerto ai numerosi presenti dopo la mezzanotte. Infine, il prossimo 5 gennaio, per l’Epifania, l’appuntamento con i festeggiamenti organizzati sul fiume Aussa a cura della Nautica di Cervignano.

Le iniziative per le festività a Cervignano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.