Aquileia - Cervignano del Friuli - Visco
stampa

Anniversari di matrimonio ricordati a Chiopris Viscone

In occasione della festa del Battesimo di Gesù

Parole chiave: anniversari di matrimonio (1)
Anniversari di matrimonio ricordati a Chiopris Viscone

Domenica 8 gennaio, festa del Battesimo di Gesù, la comunità di Chiopris Viscone si è ritrovata nella chiesa di San Michele per celebrare alcune coppie, ne erano presenti 9, che nel corso del 2016 appena concluso hanno ricordato un anniversario di matrimonio.
Le coppie si sono rese protagoniste per questa occasione ed hanno anche portato all’altare i doni per la celebrazione.
Momento emotivamente sentito, quando don Federico ha chiamato le coppie davanti all’altare per far rinnovare agli sposi le promesse che si sono scambiati nel giorno del loro matrimonio.
Questo "si" pronunciato con forza e con voglia di continuare sulla strada della vita assieme, rimanda a quel giorno passato, ma impreziosito dall’esperienza di tanti anni vissuti assieme, li spinge a guardare avanti.
Al termine della Santa messa accompagnata all’organo da Sergio e dal gruppo di signore della Parrocchia dopo la foto ricordo, le coppie hanno potuto continuare  il loro stare assieme presso la sala "don Bilibio" per il pranzo preparato per loro da alcune persone di buona volontà.
La giornata è trascorsa tra ricordi del passato, ma con l’augurio di ritrovarsi fra cinque anni a celebrare un altro importante traguardo della vita matrimoniale.
A tutte le coppie della comunità di Chiopris Viscone l’augurio anche da parte della redazione di Voce Isontina: "Ad multos annos!"

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Anniversari di matrimonio ricordati a Chiopris Viscone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.