Chiesa
stampa

Zelatrici in preghiera per nuove vocazioni

Partecipato incontro a Villesse

Parole chiave: zelatrice (11), vocazione (7), preghiera (21)
Zelatrici in preghiera per nuove vocazioni

Alla fine dello scorso mese di gennaio, le zelatrici e gli amici del Seminario Interdiocesano si sono ritrovati, per l’ora di Adorazione, nella chiesa parrocchiale di Villesse.
La preghiera è stata incentrata sul tema della pace, come sottolineato da don Giulio Boldrin, assistente del gruppo: "Innalziamo al Signore la preghiera per il dono di sante vocazioni, a beneficio della Chiesa locale ed universale.
La nostra preghiera si apre anche alle esigenze del mondo chiedendo il dono della pace, anche per ciascuno di noi, per chi non trova pace perché non ha il dono della fede, per tante altre situazioni di dolore, di sofferenza, perché ha perso il senso della vita. Per tutti chiediamo il dono della pace che può arrivare solo da colui che è il principe della pace se noi siamo pronti ad accoglierlo, con l’atteggiamento e lo stile di vita. Mettiamo le nostre intenzioni per le vocazioni sotto lo sguardo di Gesù Eucaristia, come pure ogni nostro ricordo di situazioni di dolore e sofferenza. Se ci lasciamo illuminare dal raggio di pace che viene da Lui per ciascuno di noi, con la nostra preghiera possiamo essere portatori di pace".
Ringrazio, a nome delle zelatrici, la comunità di Villesse, tra cui Giovanni e Miranda, per l’impegno pluriennale a favore delle vocazioni, per l’accoglienza e l’agape fraterna a fine preghiera. Avviso che ci incontreremo di nuovo per l’ora di adorazione, in basilica ad Aquileia, lunedì 2 marzo alle 15.00.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Zelatrici in preghiera per nuove vocazioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.