Una solidarietà viva che non conosce confini e ostacoli
Tante le opere realizzate in tutto il mondo grazie al prezioso aiuto di tanti benefattori che sostengono il lavoro dei nostri missionari

Nei giorni scorsi il Centro Missionario Diocesano di Gorizia ha provveduto ad alcuni interventi di cui vogliamo dare brevemente conto:
Costa d’Avorio
Nell’Arcidiocesi di Bouaké a don Michele Stevanato per il completamento della casa canonica situata nella missione di Kogondekro è stato versato nelle scorse settimane un acconto sulle offerte quaresimali pari a 2.000,00 euro.
Romania
Al rettore del Seminario diocesano di Iasi, mons. Benone Farca?, sono state inviate le offerte raccolte in diocesi per i seminaristi in formazione per un totale di 2.350,00 euro.
Repubblica Moldova
Al Centro Sociale "Casa della Provvidenza" delle Suore della Provvidenza a Chisinau, Suor Rosetta Benedetti ha ricevuto le offerte raccolte per gli assistiti del centro pari a 1.000,00 euro.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che si adoperano e si danno da fare anche il questo momento così difficile, a favore dei nostri fratelli in varie parti del mondo.