Chiesa
stampa

Tante proposte per le liturgie in streaming

Gli appuntamenti nelle comunità della diocesi

Parole chiave: liturgia (15), streaming (4)
Tante proposte per le liturgie in streaming

Oltre alle dirette streaming proposte sul canale Chiesa di Gorizia su YouTube e sulla pagina Arcidiocesi di Gorizia su Facebook, sono numerose le proposte di diretta delle liturgie in streaming attivate dalle comunità della diocesi.
Abbiamo chiesto ai parroci di segnalarci le diverse iniziative. Ne proponiamo un primo elenco.

Unità pastorale di Cormons
L’elenco completo può essere consultato alla sezione "Dai decanati" - "Cormòns - Gradisca d'Isonzo" su questo sito.

Unità pastorale Campanili Riuniti
Sulla pagina Facebook Comunità Pastorale campanili riuniti e sul sito www.campaniliriuniti.it e www.eventisanvito.it è possibile seguire la messa in diretta streaming celebrata dal parroco don Federico Basso dal lunedì al venerdì alle ore 18 ed il sabato e domenica alle ore 11.

Grado
Anche la parrocchia di Grado propone la messa in diretta streaming. L’appuntamento è alle 10 sul canale YouTube della parrocchia di Grado.

Comunità pastorale Bassa Friulana
I sacerdoti della Comunità pastorale celebrano in maniera riservata dal lunedì al venerdì alle 8.10 le lodi, alle 8.30 la santa messa ed alle 18 il Rosario (al venerdì anche la Via Crucis); il sabato il rosario viene celebrato alle 18 e precede la celebrazione della messa; la domenica alle 9.30 celebrazione della messa ed alle ore 18 recita del Rosario.
Le liturgie possono essere seguite in diretta su YouTube all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCJUmvZhfjsmwQdhZYeNnXXQ oppure sui 99 Mhz di Radio presenza (solo nel Comune di Cervignano) ed in streaming tramite internet (accessi limitati) https://ice03.fluidstream.net/presenza

Ronchi
Santo Stefano a Vermegliano e San Lorenzo a Ronchi

il sabato sulla pagina Facebook della parrocchia  vengono pubblicati i commenti al Vangelo della Quaresima proposti dal parroco don Lorenzo Boscarol.

Gorizia
San Rocco

Mons. Ruggero Dipiazza propone sulla pagina facebook del Centro Tradizioni di Borgo San Rocco due video alla settimana (il venerdì ed il sabato) con la proposta di una stazione della Via Crucis ed il commento del Vangelo della domenica.
Monfalcone
Unità pastorale S. Ambrogio - San Nicolò - San Nicolò e Marcelliana

Dal sito www.santambrogiomonfalcone.it  è possibile accedere all’elenco delle liturgie in streaming.

Staranzano - San Giuseppe

il parroco don Paolo Zuttion propone il commento audio del Vangelo feriale e festivo e la meditazione della Via Crucis sul sito fb del Ricreatorio Mons. Foschian della parrocchia di San Giuseooe.
Unità pastorale San Canzian
Il parroco don Francesco Fragiacomo pubblica sulla propria pagina facebook il venerdì il commento al Vangelo della domenica.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Tante proposte per le liturgie in streaming
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.