Chiesa
stampa

Ritiro per i giovani a Merna

Nel cuore della Quaresima, tempo per l’interiorità e l’ascolto abbondante della Parola di Dio, si svolgerà il ritiro di tre giorni preparato dalla Pastorale Giovanile insieme all’Equipe diocesana dei Giovani di Azione Cattolica e rivolto a tutti i giovani dai 18 anni in su.

Parole chiave: ritiro (14), quaresima (65), giovani (49)

Sono invitati gli animatori più grandi, gli universitari, chi ha preso parte al gruppo Samuel, ma anche adulti che si sentono in cammino.
Il desiderio è quello di offrire un tempo per nutrire e approfondire la propria fede, per sperimentare intensamente la preghiera, per gustare la comunione con gli altri giovani della diocesi usando come traccia il testo biblico dell’unzione di Betania. In sintonia con il cammino di tutta la diocesi si cercherà di comprendere e sperimentare cosa significa accogliere ed essere accolti tramite l’ascolto della Parola di Dio, alcuni momenti di silenzio, l’eucarestia, la condivisione, alcune testimonianze, la festa…
La tre giorni si svolgerà presso la casa di esercizi spirituali a Mirenski Grad – Merna, in Slovenia (a 15 minuti da Gorizia) da venerdì 20 marzo alle 18.00 a domenica 22 marzo a pranzo. Le iscrizioni si raccolgono entro il 18 marzo online sul sito: www.gopagio.org o via sms al numero 3393395109.
Il costo è di 55 euro che comprendono vitto e alloggio in camere multiple.
È necessario portare la Bibbia, un quaderno e la penna, il desiderio di incontrare Gesù.

Ritiro per i giovani a Merna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.