Chiesa
stampa

"Non tutti i supereroi hanno una maschera"

"RagazziCaritas" a Cervignano

Parole chiave: Ragazzi Caritas (3), Caritas (119)
"Non tutti i supereroi hanno una maschera"

Sarà il Palazzetto dello Sport di Cervignano ad ospitare sabato 18 gennaio, con inizio alle ore 15, l’edizione 2020 del Convegno RagazziCaritas promosso dalla Caritas diocesana.
Si preannuncia un pomeriggio davvero speciale: attraverso i vari momenti che saranno proposti, i ragazzi partecipanti potranno incontrare SuperZac un supereroe diverso da tutti gli altri supereroi, perché non indossa alcuna maschera.
Durante il Convegno di Cervignano, SuperZac insegnerà infatti a tutti i presenti come utilizzare nella loro vita i superpoteri per metterli a disposizione del prossimo e della comunità in cui vivono.
Per i RagazziCaritas l’appuntamento di sabato 18 gennaio sarà l’occasione per consegnare i salvadanai dove durante il tempo d’Avvento hanno raccolto le offerte che la Caritas diocesana utilizzerà per aiutare i loro coetanei in difficoltà che vivono nella nostra Diocesi.
Dopo il saluto del direttore della Caritas diocesana, diacono Renato Nucera, interverrà al Convegno l’arcivescovo monsignor Carlo Roberto Maria Redaelli che aiuterà i partecipanti a riflettere su ciò che i ragazzi hanno sperimentato e vissuto in modo particolare durante il tempo dell’Avvento.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
"Non tutti i supereroi hanno una maschera"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.