Chiesa
stampa

La grande festa di tutti gli animatori

Appuntamento domenica 20 dalle 17.30 al San Luigi a Gorizia con "Animafest"

Parole chiave: Animafest (2), animatori (4)

Sono veramente tanti gli adolescenti e i giovani che durante l’anno e soprattutto durante l’estate si mettono a servizio delle famiglie curando l’animazione dei più piccoli. Per dire "grazie" agli animatori anche quest’anno viene proposta "Animafest", la festa degli animatori, domenica 20 settembre a partire dalle 17.30 al S. Luigi - via don Bosco a Gorizia.
Quest’anno l’appuntamento sarà più articolato degli anni scorsi.
Per gli animatori delle superiori ci sarà una grande caccia al tesoro a squadre che li porterà ad esplorare la città di Gorizia, a ricordare i 200 anni della nascita di don Bosco, a sperimentarsi nell’animazione e a cominciare a conoscere la Polonia, luogo in cui si vivrà la prossima GMG nel luglio 2016.
Mentre i più giovani giocheranno, per i coordinatori/educatori dei gruppi di adolescenti e giovani, a partire dalle 18.00, verrà presentato l’itinerario con una serie di proposte per l’anno pastorale 2015-2016.
Sarà anche l’occasione per dare le prime informazioni sulla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà a Cracovia.
Ci sarà un momento insieme al vescovo Carlo, la consegna di un piccolo segno di gratitudine e la condivisione della cena.
Sono invitati tutti coloro che in qualche modo si sono dedicati all’animazione e all’educazione durante l’estate.
Alla presentazione dell’itinerario per l’anno sono caldamente invitati tutti coloro che lavorano con i giovani nelle nostre parrocchie e associazioni.

La grande festa di tutti gli animatori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.