Chiesa
stampa

I dialoghi di corte Sant’Ilario

Con inizio alle 20.30, in cattedrale, sul tema del "confine" si confronteranno il giornalista di Avvenire Marco Girardo ed il direttore del Novi Glas,  Jurij Paljk

Parole chiave: dialogo (15), Corte Sant'Ilario (3)
I dialoghi di corte Sant’Ilario

Ultimo appuntamento mercoledì 23 settembre con i "Dialoghi di corte Sant’Ilario.
Voci a confronto al tempo del Covid-19" promossi "su aspetti e interrogativi della vita personale e sociale che, presenti da sempre nell’esperienza umana, hanno trovato una particolare accentuazione in concomitanza con la pandemia tuttora in corso".
Anche questo incontro avrà luogo in Duomo sempre con inizio alle 20.30.
Mercoledì scorso - dopo il saluto di don Nicola Ban, vicario episcopale per l’evangelizzazione ed i sacramenti e parroco della cattedrale - padre Luciano Larivera s.J., direttore del Centro Veritas di Trieste, e la sociologa professoressa Gabriella Burba si sono confrontati sul tema del futuro in una serata moderata dal nostro direttore, Mauro Ungaro.
Sarà il "Confine" il tema al centro di quest’ultimo incontro di questa che (secondo l’auspicio espresso da molti dei partecipanti) sarà la prima serie di "Dialoghi in corte Sant’Ilario".
Prenderanno parte alla serata Marco Girardo, caporedattore della pagina economica di "Avvenire" e Jurij Paljk, direttore del settimanale "Novi Glas".
A moderare l’incontro il giornalista Guido Baggi.
La serata sarà conclusa dall’intervento dell’arcivescovo Carlo.
Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta sul canale youtube “Chiesadigorizia” e sulla pagina facebook dell’Arcidiocesi di Gorizia. L’accesso al Duomo di Gorizia sarà consentito sino al raggiungimento della capienza prevista dalla normativa antiCovid -19.
Tutti i presenti dovranno indossare la mascherina.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
I dialoghi di corte Sant’Ilario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.