Chiesa
stampa

Don Verzier alla guida delle comunità di Visco e Crauglio

Don Longo guiderà ora l'Unità pastorale di Fogliano, Redipuglia e San Pier d’Isonzo

Parole chiave: don Cristiano Verzier (2)
Don Verzier alla guida delle comunità di Visco e Crauglio

L’arcivescovo Carlo ha inviato una lettera ai fedeli della parrocchia di Santa Maria Maggiore in Visco e di S. Canciano martire in Crauglio.

In essa, mons. Redaelli ricorda di avere chiesto nelle scorse settimane a don Giorgio Longo, parroco delle comunità dal 2007, di assumere la responsabilità come parroco delle parrocchie dell’Unità pastorale di Fogliano, Redipuglia e San Pier d’Isonzo.

“È giusto che le vostre due comunità – sottolinea l’arcivescovo dopo avere ringraziato nuovamente don Longo per la sua disponibilità – nonostante la nota penuria di sacerdoti continuino ad avere un loro pastore”. “Sono ora a comunicarvi – prosegue la lettera – che a partire dal prossimo primo novembre vi seguirà don Cristiano Verzier, incardinato nella diocesi di Trieste che, in accordo con il suo Vescovo, si è reso disponibile per tale incarico”. “Lo ringrazio – conclude mons. Redaelli – per la sua disponibilità e ringrazio anche il Vescovo di Trieste, l’arcivescovo mons. Giampaolo Crepaldi, per avere accolto la richiesta di una collaborazione tra le due diocesi sorelle”.

© Voce Isontina 2021 - Riproduzione riservata
Don Verzier alla guida delle comunità di Visco e Crauglio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.