Chiesa
stampa

Convegno regionale per il Rinnovamento nello Spirito Santo

L’incontro sarà spiritualmente arricchito  dalla presenza  del predicatore, don Fulvio Di Fulvio

Parole chiave: Rinnovamento nello Spirito Santo (4), convegno (41)

"In nessun Altro c’è salvezza..." (cfr. Atti 4,12) se non nel nome di Gesù: ecco l’annuncio carico di speranza, che domenica 6 ottobre aleggerà sul 38° Convegno regionale del movimento ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo, per l’intera giornata. L’appuntamento è alle ore 8.30 presso la struttura Bella Italia di Lignano Sabbiadoro, viale Centrale 29.
Sarà una giornata di festa nel Signore e con il Signore, per il "Popolo della lode" e per tutti coloro che, seguendo l’invito di Papa Francesco, desiderano sperimentare la bellezza di scoprirsi cristiani con il sorriso nel cuore e sulle labbra.
L’incontro sarà spiritualmente arricchito dalla presenza del predicatore, don Fulvio Di Fulvio, già noto per la sua forte evangelizzazione, parroco, con riconosciuti carismi di liberazione e guarigione; ha ricevuto direttamente da Papa Francesco il mandato di missionario della Divina Misericordia.
Don Fulvio animerà, poi, un’Adorazione solenne, detta Roveto Ardente, con preghiere di liberazione e di guarigione spirituale e fisica.
Nel pomeriggio presiederà la celebrazione della Divina Eucaristia, alle ore 17.00.
Sarà una giornata all’insegna della festa e della gioia per tutti: giovani e anziani, ragazze e ragazzi, mamme e papà, nonni e nonne, nessuno escluso; a bimbi e giovani, saranno dedicati spazi e momenti "su misura", perché, anche per loro, la giornata risulti ricca, felice, partecipata e coinvolgente.
Il Convegno regionale del Rinnovamento nello Spirito Santo è un appuntamento, che si preannuncia particolarmente ricco di fervore e di spiritualità, in una dimensione di unità e in un clima di condivisione e di fraternità sincere, capaci di ravvivare e dare slancio alla fede in Gesù vivo e risorto.
Non si tratta dell’unico momento di evangelizzazione proposto dal Rinnovamento nello Spirito Santo della Regione. Il Convegno sarà, infatti,  l’occasione per conoscere anche i vari progetti di evangelizzazione e di formazione dei quali il movimento si fa carico, a livello nazionale e locale. Per esempio, partiranno a breve nelle varie Diocesi i Seminari di "Vita Nuova nello Spirito Santo", occasione per ogni battezzato  di riscoprire le ragioni della propria fede e dell’Amore di Dio.

© Voce Isontina 2019 - Riproduzione riservata
Convegno regionale per il Rinnovamento nello Spirito Santo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.