Il Vademecum della “Giornata”

Abbonamento

In tutte le copie i lettori troveranno ilbollettino per rinnovare l’abbonamento.Chi ne fosse rimasto privo, senza potrà richiederlo presso la sede di “Voce”.I prezzi dell’abbonamento sono: – abbonamento ordinario + accesso all’area riservata dell’edizione digitale: euro 50;- abbonamento sostenitore + accesso all’area riservata dell’edizione digitale: euro 60;. abbonamento benemerito + accesso all’area riservata dell’edizione digitale: euro 100.Per l’estero le quote sono di euro 120 per i Paesi europei e di euro 140 per quelli extraeuropei.

Le offerte della Giornata

Ricordiamo ai parroci ed ai responsabili amministrativi delle parrocchie, che le offerte raccolte nella Giornata durante le messe potranno essere versate:- presso la sede di Voce Isontina o l’Ufficio Cassa della Curia;- tramite bonifico bancario sul cc presso la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Corso Verdi 104 Gorizia – IBAN: IT32A 06340 12410 10000000 9292- sul c.c. postale n. 10656494 intestato a Voce Isontina via Arcivescovado, 4 – GoriziaPer motivi fiscali di bilancio, invitiamo a versare quanto raccolto entro il 31 dicembre 2016.

La tariffa “sostenitore”

L’aumento delle spese postali ed i ridotti contributi da parte dello Stato ci hanno costretto ormai da alcuni anni a ridurre il numero delle copie inviate in omaggio a quanti, in Italia e all’estero, ci chiedevano di ricevere “Voce” gratuitamente: biblioteche, scuole, case circondariali, comunità dove sono presenti religiosi che hanno vissuto per periodi più o meno lunghi nella nostra diocesi mantenendo con essa legami di amicizia. Sono però anche molte le persone che, spesso dopo decenni di fedeltà, ci comunicano di non poter rinnovare l’abbonamento a causa della crisi economica.Riproponiamo anche quest’anno la tariffa “Sostenitore” di 60 euro: 10 soli euro oltre la tariffa normale dell’abbonamento che permetteranno però di contribuire a fare arrivare “Voce” anche a chi altrimenti ne resterebbe senza.Grazie sin d’ora a tutti anche a nome di chi beneficerà di tale iniziativa !